Trucca le tue foto con questo editor
I programmatori di Lyrebird Studio sono esperti in editing fotografico. Ora ci offrono uno strumento per ritoccare i nostri selfie (tra le altre cose) in quei giorni in cui abbiamo dimenticato di truccarci.
Editor di foto per applicare effetti di make-up
Beauty Makeup Editor è un'app di editing fotografico e bellezza con cui potremo trasformare i nostri banali selfie e ritratti in immagini di vere bellezze. Per farlo, ci offre numerosi strumenti.
Una volta scelto il ritratto che vogliamo modificare, si aprirà un menu con numerose funzioni nella parte inferiore dell'interfaccia. Tra le altre cose, potremo sbiancare i denti, truccarci, applicare le ciglia, eliminare le occhiaie, affinare il contorno del viso, aggiungere luminosità agli occhi, eliminare le occhiaie e l'acne, cambiare il colore degli occhi e renderli più grandi... Le possibilità sono così tante che, alla fine, non ci riconosceremo nemmeno nel risultato.
Ritocca i selfie e stupisciti con l'applicazione di makeover virtuale!
Ma non è tutto, perché questa app include anche altre opzioni per ritoccare tutti i tipi di foto. Tra gli altri strumenti, include collage, adesivi, fotocamere di emoji, spirali al neon, dripping, filtri, effetto specchio e la possibilità di aggiungere sfondi alle nostre foto. E, naturalmente, un editor fotografico di base.
Anche se siamo belli come siamo, se vogliamo ritoccare i nostri ritratti, con il download gratuito del file APK otterremo una semplice app con una moltitudine di caratteristiche. Poi non ci resterà che vantarci delle nostre belle foto sui social network.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto